The final choose

Richiesta codici......, chiedete qui......

« Older   Newer »
  Share  
_Ganondorf_
icon14  view post Posted on 4/1/2007, 05:44




Come da titolo.....


se avete codici da chiedere postate qui....cercherò/emo di accontentarvi......

 
Top
uslecce77
view post Posted on 10/1/2007, 11:48




sono andato sul sito ke mi hai consigliato ma niente,c'era solo il trainer per marvel la grande alleanza,ma di c...k niente... :(
 
Top
Anubi
view post Posted on 10/1/2007, 16:04




Ganon, io adoro i platform e se non riesco a completarne uno al 100%, non riesco a togliermelo dalla testa. Mi mancano solo due statuette d'oro a Pitfall: The Lost Expedition, so dove sono ma non so come prenderle..... Se riesci a trovare la soluzione di questo gioco, credo che come minimo dovrò farti una statua e ti chiederò in seguito di trovare una soluzione ancora più impossibile (e se mi trovi quella, ti dedico pure una fontana annessa alla stata XDDDDD). Qualunque sia l'esito della ricerca, ti ringrazio anticipatamente. Ciaus e grazie^^
 
Top
_Ganondorf_
view post Posted on 10/1/2007, 16:36




ora vado a lavoro, ma stanotte cerco e poi posto......e cerco anche per marvel......
 
Top
Anubi
view post Posted on 10/1/2007, 19:43




grazie per la premura Ganon^^ Non c'è fretta: fai con comodo
 
Top
_Ganondorf_
view post Posted on 11/1/2007, 03:53




ECCO CHE HO TROVATO:

Pitfall: The Lost Expedition
soluzione completa: la borraccia la trovate nella cabina di pilotaggio, la fionda all'accampamento di bindenbinder, la torcia alla bocca di hinti, la maschera antigas nella base dei rinnegati, il gommone alle montagne innevate nel lago della caverna, le picozze al punto di osservazione elevato e per ultima la dinamite nel santuario apulapo buon divertimento.....

Qui troverai la soluzione completa e dettagliata ma hai delle limitazioni.....vedi tu cosa fare...




ho però anche una notizia brutta x uslecce77....al momento le major online di codici e c**ck
non hanno nulla degli archivi......

alias non ho trovato nulla......riproverò a cercare tra 2, 3 settimane.....
il gioco è uscito da poco.....speriamo si mungano ad operarci.....

Edited by _Ganondorf_ - 11/1/2007, 04:13
 
Top
uslecce77
view post Posted on 11/1/2007, 11:38




ok grazie comunque...
 
Top
Evil Bakura
view post Posted on 11/1/2007, 16:29




ora kiedo io ^^" mm... un gioco di gba è stupendo si kiama sword of mana ... mapperò non trovo la guida... ganon, o onnipotente ganon riusciresti a salvare il videogioco?
SPOILER (click to view)
in poke parole mi trovi la guida di sword of mana?
 
Top
_Ganondorf_
view post Posted on 11/1/2007, 17:22




eccoti akkontentato evil.....


Soluzione Sword of mana
 
Top
Evil Bakura
view post Posted on 11/1/2007, 17:24




grazie ganon... ma non l'avresti in ita? ^^"""""""""
 
Top
Anubi
view post Posted on 11/1/2007, 23:41




Grazie Ganon^^ poi lo guarderò + attentamente. L'altra richiesta è la soluzione di Drakan (bellissimo per me): l'ho completato + volte ma alcuni punti non son riuscito a farlo come si deve (precisamente: la statua nella rocca dei corvi e le uova di alanera). se mi trovi questa soluzione, altro che fontana, ti devo costruire un templio XDDDDD io ci ho buttato tanto tempo inutilmente -_- <_< :( :cry:
 
Top
_Ganondorf_
view post Posted on 12/1/2007, 02:52




ovviamente ho trovato cio che mi chiedevi.......


DRAKAN: LA SOLUZIONE.....



però al posto della statua vorrei un altro favore ^^''


se ti va dimmelo......
 
Top
Anubi
view post Posted on 12/1/2007, 11:46




purtroppo non è quello che cercavo..... mi ero dimenticato che quello che ho io è il secondo: The Ancient Gate. Cmq se mi è possibile tenterò di accontentare la tua richiesta^^ non esitare a dirmi cosa vuoi e io cercherò di fare il possibile^^ Grazie ancora
 
Top
_Ganondorf_
view post Posted on 12/1/2007, 15:33




nono prima ti cerco meglio la soluzione........mi raccomando però....-.-

la prossima volta ditemi il titolo completo e anche la piattaforma sul quale gira......

molti li conosco anzi, praticamente tutti, però a volte se sono multiconsole cambia qualcosa anche nel gioco.......


mi metto all'opera domani se riesco.....
 
Top
Anubi
view post Posted on 12/1/2007, 21:46




Grazie Ganon e scusa. Cmq se posso, non esitare a chiedermi qualcosa e se vuoi, quando potrai, prendi pure il mio contatto^^
 
Top
40 replies since 4/1/2007, 05:44   756 views
  Share